sabato 18 agosto 2012

News about Oasap.com

 Ragazze ricordate lo shop online Oasap.com?? Ho qualche aggiornamento da darvi! Innanzitutto, come avevo scritto tempo fa sulla pagina facebook del blog, la borsa di questo post si è rotta dopo solo 4 volte che l' ho indossata..mi hanno detto che mi avrebbero donato 41$ e in più aspettavo altri Credit Cards per la pubblicazione del post ma niente! Servizio clienti molto disponibile ma poi nei fatti... Inseguito ho ordinato questi orecchini che sono arrivati così:


Hey girls, do you remember the online shop Oasap.com?? I've some news for you! First of all, as I wrote some weeks ago on the blog's facebook fanpage, the bag of this post has broken after 4th times I've worn it..I should receive 41$ and other Credit Cards for my post about this bag but nothing! Good customers service but then... after that I've ordered this earrings but they look like this:
 Storti?? No, un pò di più, e senza neanche un gancettino per fermarli sulle orecchie, per non parlare del fatto che deludono ogni aspettativa in quanto, in base all' immagini presente sul sito, ce li immaginiamo abbastanza grandi vero?? Invece sono più piccoli di quanto pensiate!

Crooked?? No, a bit more and without something to keep them on my ears; besides they disappoint each expectation because, on the base of the pictures on the website, we can image them absolutely bigger than they really are! They are smaller than you can think!
Risultato?? Ho preferito cancellarmi dal Fashion Hunter Program perchè difficilmente ci comprerei o ordinerei qualcosa seppur con i loro Credit Cards!

The result?? I've preferred to delete my entry at the Fashion Hunter Program because I think I won't buy or order something else, not even through their Credit Cards!

16 commenti:

  1. Anche io ho avuto un'esperienza simile...avevo preso un anello che è diventato subito verde...mentre cercavo di pulirlo si è spaccato in due...inoltre non ho più avuto crediti....*-*

    RispondiElimina
  2. Se può consolarvi io avevo provato ad iscrivermi al Fashion Hunter Program e dopo 15 giorni che tenevo la loro pubblicità sul blog mi hanno detto con una mail che non c'era più posto per me -.-"
    Anche se mi piaceva tantissimo una clutch borchiata...però se la tua borsa si è rotta non so se la prenderò...
    Miky<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara secondo me non dovresti! In giro sul web non si parla poi così male di questo shop ma bisogna capire il motivo.. sarò io la sfortunata?! Mhà, lo escluderei visto che non siamo le uniche a parlarne negativamente!
      Buona serata!

      Elimina
  3. peccato che brutta esperienza =(

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ci sono appena stata su questo sito e non mi ha convinta affatto e appena dopo ho visto il tuo post!strana coincidenza! peccato che tu abbia speso dei soldi e ti sia arrivato un oggetto così scadente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono per fortuna non ho pagato perchè ero iscritta ad un particolare programma per bloggers!

      Elimina
  5. hai fatto bene a parlare di questa tua esperienza. che peccato però..

    RispondiElimina
  6. ma che peccato! uno tra l'altro gli fa anche pubblicità.
    se ti va di lasciare un commento al mio ultimo post:
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ...peccato.. erano davvero carini!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho avuto un esperienza negativa con loro! Ho comprato (con i miei soldi, nonostante facessi con loro la collaborazione) un abito tagia unica (nonostate questo ho paragonato le mie misure con quelle dell'abito ed erano perfette!) ma quando ho ricevuto il pacco , il vestito era una XS!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  9. Scusa se te lo chiedo, ma come hai fatto a disiscriverti? Perchè vorrei farlo anche io visto che sono iscritta da un po', non ho ricevuto crediti nonostante le review e a conti fatti non comprerei nulla

    RispondiElimina
  10. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno "risarcita" e incitata a provare ancora! Quindi provo con un altra borsa e un paio di scarpe e se sarà ancora un flop chiedo di cancellarmi dal programma definitivamente! Comunque segnalate tutto ciò che non vi va bene così è probabile che miglioreranno il servizio!

    RispondiElimina
  11. Piccolo premio per te sul mio blog...spero ti faccia piacere:D!http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-awardi-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono una nuova iscritta...anche io ho preso questi orecchini su oasap con, ma mi sono arrivati dritti e con le "farfalline" di chiusura! :O

    Forse c'è stato un errore con il tuo pacco!

    Comunque tanti complimenti per il blog...ti lascio il link del mio, se mai ti andasse di dare un'occhiata mi farebbe tanto piacere!

    http://juliaranel.blogspot.it

    Baci,
    Ila-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono davvero felice per te perchè molte ragazze si stanno lamentando! per quanto mi riguarda c'è stato un problema due volte su due :/ farò un terzo tentativo e poi stop! Magari sei stata tu la fortunata quindi cerca di non acquistare prodotti costosi, almeno per adesso visto che, in base a quanto dicono nel servizio clienti, è un sito nuovo! Ti raccomando!
      Buona giornata!

      Elimina