mercoledì 19 settembre 2012

Estrazione vincitrice del giveaway Ysl

Uno speciale buongiorno dalla piovosa Milano ragazze! Ho appena estratto la vincitrice del giveaway ed è la n°33..


True Random Number Generator
  33



..si chiama antonella!!!!!
Cara antonella verrai contattata istantaneamente! 
P.S. Ragazze, ricordate che se la vincitrice non risponde alla mail entro 24 ore si procederà con una nuova estrazione, per cui state comunque attente!
P.P.S. Oggi inizia la fashion week milanese e io ho già programmato alcuni giretti, non vedo l' ora :D
Buona giornata a tutte!


AGGIORNAMENTO:
Buonasera ragazze, vorrei chiarire una cosa: l'estrazione non è sbagliata! So perfettamente che i commenti non erano 100 ma 77 infatti, nel momento in cui ho premuto stamp sulla tastiera per poi incollarlo su paint e salvare l' immagine, ho avuto problemi vari quindi ho deciso di fare il copia incolla della finestrella di random.org direttamente sul post! A quel punto però mi dava 100 commenti massimi e io l'ho modificato scrivendo 77 affinché nel post apparisse tutto esattamente come era stato scritto! Probabilmente sarà avvenuto qualche errore nella pubblicazione! Chiedo scusa per questo fraintendimento e rimedio subito! Ripeto: L'ESTRAZIONE NON È SBAGLIATA!

Scusate ancora!

5 commenti:

  1. sono io ma che bello ! ti ho appena inviato un'email kiss

    RispondiElimina
  2. che fortuna :D
    io non ho mai vinto un giveaway :D
    o niente in cui bisogna essere estratti :D
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao scusami ma vedi che i commenti erano 77 non 1oo hai sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per aggiornare il post! Avrete tutte le spiegazioni!

      Elimina
  4. Bel blog,nuova follower :) bellissime immagini!

    lagattaladra.blogspot.it
    xoxo
    Milena

    RispondiElimina