giovedì 20 settembre 2012

My Milan Fashion Week: 19th semptember, "Gli anni '90 nelle copertine delle riviste di moda e società"


Hello people! Si, il titolo del post significa che anche io mi lascio coinvolgere da questa settimana della moda ma non pensate che io con questi post "mi metta a fare la Vip" perchè tanto non sono stata invitata a nessuna delle sfilate dei grandi nomi della moda (ok, tutti premeranno la X in alto a destra e se ne infischieranno del mio post), ma questo non è un buon motivo per rimanere chiusa in casa..anzi! Ci sono così tante mostre e iniziative varie..credo sia veramente un peccato che i più si interessino esclusivamente ai grandi eventi, alle sfilate più importanti, e alle presentazioni di maggior rilievo, anche le altre meritano attenzione. Comunque, io sono stata
all'esposizione fotografica "Gli anni '90 nelle copertine delle riviste di moda e società" e ho anche fatto un salto presso uno Showroom in cui alcuni stilisti emergenti mostravano i capi della loro collezione p/e 2013 (di questo però vi racconterò domani).
In questo post vi parlerò semplicemente della mostra fotografica, la quale in parte mi è piaciuta perchè sono state esposte le copertine di famose riviste come Elle, Flair, Grazia ecc.
Qui di seguito quelle che più ho apprezzato!



2 commenti:

  1. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram: @pathyamorinha

    RispondiElimina