martedì 25 giugno 2013

Miss you Milan


Non sono morta, davvero. E' che Milano ti prende, ti trascina, e i mille impegni assorbono il buon 80% delle energie! Il restante 20% l' ho impiegato ritagliando un po' di tempo per me stessa e per le mie nuove conoscenze: perdonerete questo mio egoismo?!
Sono appena tornata a casa giù in Calabria,
dopo un anno piuttosto faticoso, ma bello bello bello! E' stata la scelta migliore che io potessi fare, e nonostante siano cambiate alcune cose e situazioni, lo rifarei altre 10, 100, 1000 volte. E' inutile raccontarvi quante persone fantastiche io abbia conosciuto(per di più stranieri: quante cose si imparano a contatto con culture differenti! E' entusiasmante!! Per un attimo ho pensato di lasciare tutto e andare a fare la ragazza alla pari in giro per il mondo.. poi son tornata alla realtà!), e quante esperienze! Sono di nuovo qui da ieri sera, e ne sono felice, ma amo Milano, e provo una nostalgia pazzesca per dei luoghi che in breve tempo, per un motivo o un altro, sono diventati fondamentali (mi recavo in Piazza Duomo almeno una volta a settimana, non riuscivo a starci lontana); adesso, in ogni caso, mi godo questi due mesi nella mia meravigliosa terra, le coccole e i bacini di papi, l'infinita dolcezza della mia mamma che ormai mi concede qualunque cosa e non fa che accontentarmi in tutto e acconsentire ad ogni mia richiesta (mmm..se solo avessi immaginato questa reazione me ne sarei andata molto prima ehehhehe), la mia casa, le mie amiche e la mia adorata pineta e tutti i suoi magici odori! ...No..il mare anche se ce l' ho sotto casa non me lo godrò, e neanche il sole: che i suoi raggi stiano lontani da me il più possibile! In ogni caso ragazze, buon inizio estate a tutte e un'esortazione alla resistenza a chi deve studiare, a chi è costretto a lavorare (non lamentiamoci va!) e a chi non può concedersi una settimanuccia fuori dalla propria sede!
Un abbraccio forte.

P.S. Chiunque volesse scrivermi, il mio indirizzo email a causa di alcuni problemi tecnici è cambiato: potete contattarmi su
haiundisperatobisognodichanel@outlook.it

2 commenti:

  1. ciao cara...milano è favolosa...io ci abito vicino vicino...e non potrei stare lontana
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!
    Innanzitutto complimenti per il blog! Molto interessante :)
    Volevo anche segnalarti il mio blog che ho creato da poco...potrai trovarci delle recensioni di prodotti di bellezza e makeup. La particolarità? Non recensisco personalmente i prodotti ma inserisco i pareri delle beauty guru più famose in rete. Quindi il meglio del meglio :D
    Spero di trovarti presto sul mio blog :)
    Un bacione!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    RispondiElimina