giovedì 27 giugno 2013

My insta-months

 

Sfilata dell'Istituto Secoli: front row per noi allievi! Strepitoso!
 

Prima nevicata della città a cui assisto: dicembre 2012!

Abito con riprese al seno tg 44: il capo con cui ha avuto inizio il percorso didattico sia in modellistica che lavorazione! Manca una manica perché ancora non l' avevo cucita ma morivo dalla voglia di visualizzarlo sul manichino!

Mostra riguardante la tipica giacca di Chanel (motivo per il quale ha preso il nome "The little black jacket"), indossata dai maggiori esponenti del mondo della moda (c'è anche la foto della Wintour, passate pure dal mio Instagram e guardate) così come del cinema.

Il mio amato!

Aperitivando in giro per Milano!

Stavolta si tratta di un sabato sera a base di pizza e bruschette varie da Fresco&Cimmino, un ristorante vicino il Duomo che infatti costa un pochino, ma ne vale la pena!

I regali fashion della mia mamma, che ogni volta che viene a trovarmi (e, come dice lei, a fare la filippina: pulisce, lava, stira, cucina e chi più ne ha più ne metta) mi porta in giro a fare compere! Queste fantastiche scarpe le ho acquistate in un negozio in Via Torino.
 
 
Tram super trendy in Porta Venezia!

A gennaio è arrivata la nuova coinquilina!

Lezione di Photoshop in Istituto! Ognuno di noi ha lavorato sulla propria collezione: la mia segue la tendenza degli anni '60, i favolosi anni di Twiggy ed Edie Sedwick.

Un ringraziamento per il dolce pensiero va ad Acqua di Parma, che per il mio compleanno ha pensato bene di farmi testare: bagno schiuma, crema per il corpo e balsamo per capelli (che ho già provato ed ha un profumo favoloso, anche se la resa è quella di un balsamo normalissimo.. grazie mille in ogni caso!).

"Spuntino" pomeridiano sui Navigli con un'amica: molto carino a forma di fiore questo gelato vero?? Non ricordo il posto in cui siamo andate sinceramente, ma niente di particolarmente gustoso devo ammettere: sapete che a Milano ho trovato un solo luogo in cui mi piaccia davvero il gelato?! Grom non mi esalta e Cioccolati Italiani non mi piace per niente! Sono troppo abituata ai fantastici e intensi -nonché unici- sapori di una gelateria della mia città!

Beauty shopping, sempre ad opera de mammà!

Party da Philipp Plein presso le Colonne di San Lorenzo sabato 22 giugno!

1 commento: