mercoledì 24 luglio 2013

First purchases of the summer: the shoes

Hola a todos :)
I saldi sono iniziati già da un bel po' ma le svariate occasioni di risparmio di fronte cui spesso ci troviamo sono solo, diciamolo, una scusa per comprare e sentirci meno in colpa; il mio shopping ha avuto inizio con
 questo paio di sandali (scontati di pochissimo, ma dal prezzo assolutamente accessibile di 20 euro) acquistati da Bata. Di rado faccio compere presso questa catena (la scorsa estate la prima volta, e le avete apprezzate anche voi), ma appena le ho viste mi sono subito piaciute e come un flash mi sono venuti in mente innumerevoli look in cui le avrei abbinate ad un'altra borsa argento che fino ad ora ho indossato veramente poche volte.

4 commenti:

  1. che bei sandali
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimi questi sandali :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/my-new-manymal-tee.html

    RispondiElimina