martedì 13 agosto 2013

Earrings and eyeglasses


Ecco le new entries più recenti: orecchini lievemente barocchi (mi fanno letteralmente impazzire) presi al mercato da mia sorella che li ha visti e
mi ha subito pensata -in questi momenti la amo- e occhiali da vista Jimmy Choo. Si, purtroppo il mio occhio destro fa i capricci, però non sono poi così dispiaciuta in quanto credo possano essere un accessorio importante per una donna nel momento in cui hanno una forma particolare e stanno bene sul viso, infatti, oltre ad indossarli nei momenti in cui ne ho più bisogno (davanti al pc, mentre leggo o cucio), ogni tanto, in base al look, decido anche di utilizzarli quando esco! Super happy! E il prossimo step sarà un paio di occhiali da sole invece, che non ho mai avuto nella mia vita perché non ne ho mai, e dico mai, trovato un paio che mi stesse realmente bene..spero di avere qualche chance adesso che sono un po' più cresciuta!
 
Here the latest new entries: baroque earrings (that make me crazy) bought by my sister at a fair -she saw them and thought about me and I love her in this moments- and Jimmy Choo eyeglasses. Yes, my eye on the right plays up but I'm not so sorry: I think they could be an important accessory for a woman, overall when they're original and look good on a face. I wear them not only when it's just necessary, but when I go out as well: it depends on the look of the day! And the next step will be a pair of sunglasses: I've never had once because I've never found a pair that looks good on me..I hope I've a chance more now that I'm grown up!


1 commento: