venerdì 9 agosto 2013

First purchases of the summer: the blazer


Giacca gialla con pieghe e taglio in vita, in crèpe, da Silvian Heach; so che indossare capi con maniche lunghe d'estate non sarebbe il caso, però la zona in cui abito è molto ventilata per cui abbassando un pò la cerniera, facendo arrivare i risvolti all'altezza del gomito e un bel raccolto per lasciare libero il collo, non soffro per niente il caldo! Naturalmente sotto non indosso nulla! Per quanto riguarda
l'abbinamento cromatico, certo non è facilissimo, il giallo è un colore pretenzioso, però col nero mi piace molto, soprattutto perchè ho indossato una vecchia borsa di mia nonna che a mio avviso ci sta alla perfezione! Ho in programma anche un abbinamento con un rosa cipria/nude, vi farò sapere!



4 commenti:

  1. questa giacca è davvero fantastica cara
    buon week end
    xoxo

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, trascorri anche tu un buon weekend!
      Un abbraccio, mi leggi sempre :)

      Elimina
  2. Great ;)
    Nice colour!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina