martedì 27 agosto 2013

Insta-Sicily


Tornata ieri dal mio weekend in Sicilia -a Brolo esattamente, in provincia di Messina- in compagnia di una collega milanese che trascorre lì l'estate da quando è piccina, posso dire...che ho mangiato solo dolci!
Da venerdì a domenica sera: granita al limone (molto buona, ma le mie aspettative erano decisamente superiori), il cannolo (non potevo non assaggiare quello autentico, quello siciliano; a Brolo vi segnalo la pasticceria "Raffaele" che li fa divinamente), 3 cornetti rigorosamente alla nutella (ogni giorno, tra ballate, concerti e passeggiate, abbiamo fatto le ore piccole e prima di tornare a casa passavamo da un fornetto chiamato "L'Antica Pasticceria") e domenica sera Waffles con nutella, banane e zucchero a velo in una nota creperia del paese -fa addirittura delle casette interamente di waffles con frutta e dolciumi vari, alla Hansel e Gretel insomma-, giusto per terminare la vacanzuccia con leggerezza! Per il resto, dormite fino alle 3 del pomeriggio e poi mare (con il cornetto prima di andare a letto e la voglia di farmi il bagno digiunavo....ho realmente mangiato solo dolci!); non stupitevi del mio "candore", si è trattato del secondo bagno della mia estate, e ciò è potuto accadere semplicemente perché la vista meravigliosa dalla terrazza mi ha attratta come una calamita verso la spiaggia, e non me ne sono affatto pentita! Per quanto riguarda la valigia, ho portato l'infinito e oltre e come al solito ho indossato solo 1/3 di quello che avevo con me; l'accessorio che ho avuto quasi sempre addosso?? I nuovi orecchini ordinati da Chicnova.com di cui vi ho parlato in questo post!
Ecco a voi le foto, e ricordate che se vi va di seguirmi su Instagram potete cercarmi come antoshdbc; buon lavoro a chi è già rientrato, mentre per tutti gli altri..godetevi questi ultimi giorni di ozio e relax! Settembre è vicinissimo, e io sto già facendo il countdown per il mio ritorno a Milano (ho iniziato più o meno a luglio, mi manca tanto), sono assolutamente pronta ad affrontare l' inverno in arrivo!!
 


P.S. Avete indovinato l'argomento riguardo cui vi accennavo nello scorso post?? :P

2 commenti:

  1. un po' di sano relax fa sempre bene! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. il nome del tuo blog è stupendo il diavolo veste prada <3

    MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina