venerdì 6 settembre 2013

Necklaces addiction


Ragazze...non la smetto più di comprare collane, quasi quasi iniziano a superare la quantità di borse depositate nell'armadio. Questa l'ho acquistata nella mia città in un negozio un pò bruttino, uno di quelli che vende roba improponibile, uno di quelli in cui però ogni tanto -anche se molto di rado- si può trovare qualcosa di nostro gradimento..e io ho trovato lei! L'ho acquistata
proprio mercoledì pomeriggio (ve l'avevo mostrata su facebook) ma inizialmente ero un pò indecisa perchè non trattandosi di un negozio che offre qualità non ero molto disposta a spendere 20 euro per poi trovarla rotta il giorno seguente, ma mi piace così tanto che ho deciso di rischiare; ha viaggiato nel mio bagaglio a mano -che generalmente maneggio con poca delicatezza- ed è ancora intatta quindi sono molto positiva!! Vi piace?? Cosa ne pensate?? Io non vedo l'ora di indossarla (suggerimenti?)
 

7 commenti:

  1. molto bella! incrociamo le dita per la durata! ;)

    RispondiElimina
  2. wow questa collana è stupenda, compliementi <3

    VIENI A VEDERE IL NUOVO FASHION CONTEST CHE ABBIAMO ORGANIZZATO <3
    PARTECIPARE è SEMPLICE!!!
    ECCO IL LINK: http://artinvogue.blogspot.it/2013/09/art-in-vogue-fashion-contest.html

    RispondiElimina