sabato 21 settembre 2013

VFNO 2013

La prima VFNO della mia vita, diamo un voto?? 7! Stavolta però mea culpa, sono uscita alle 20.30 causa lezioni fino alle 17.30 (dovevo anche tornare a casa per riprendermi e prepararmi, o no?!) e ho notato che era già troppo tardi per godere a pieno degli eventi, degli aperitivi e delle varie iniziative, per non parlare di tutta la gente che c'era che naturalmente ostacolava la rapida circolazione nelle boutique così come nelle strade del quadrilatero e di tutto il centro. Avevo appuntato sull'agenda tante cosine da fare e da vedere ma sono riuscita a fare la metà della metà della metà di ciò che rientrava fra i miei programmi per la serata; in compenso tanti drink (yuppi), qualche gadget e il casualissimo incontro con Giorgio Armani in via Montenapoleone. Come sapete
non è lo stilista che amo di più, ma l'emozione è stata veramente forte; ovviamente ho provato a scattargli delle foto, ma la migliore è quella che vi metto sotto, purtroppo non è uscita un granchè, c'erano davvero troppe persone intorno e più che alzarmi in punta di piedi non potevo fare; con lui c'era anche Franca Sozzani, che però avevo già visto alla fashion week di febbraio, è avvenuto un improvviso faccia a faccia (la mia era chiaramente rintronata e demenziale, ho realizzato tipo 10 ore dopo che era successo davvero) e speravo che la situazione si potesse ripetere ma anche lei è fuggita via. In più sono entrata da Fabi, sempre in via Montenapoleone, in cui sono state esposte le creazioni realizzate apposta per la serata: si tratta di una clutch e di un paio di zeppe rosse, nere e argento (discretissime..) che però a me non sono affatto piaciute, ho preferito invece altre scarpe che vi faccio vedere nelle immagini che seguono. E poi ho incontrato Philippa Lagerback, che non mi è mai piaciuta, ma dal vivo è tutta un'altra cosa..non perchè sia poi così diversa, ma credo che la sua gentilezza, il portamento e il sorriso la rendano così bella e gradevole..l'ho rivalutata! 



E non potevo non scattare una foto del mio amato Duomo che è sempre così magico!
 

Scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate col cellulare, non avevo voglia di avere al braccio la reflex per tutta la serata! E voi che siete state a Milano vi siete divertite?? Dove siete andate??
 P.S. Se mi avete seguita su Facebook, Twitter e Instagram avete già un'idea dei prossimi post, ma due indizi ve li do: Pinko e Aquilano.Rimondi! A prestissimo!!
 

2 commenti:

  1. Milano <3
    Bellissimo! :)
    Your new follower:
    NPV

    RispondiElimina
  2. che sogno!
    xoxo
    Camelia
    p.s. da me c'è un giveaway forever 21 e nyx!
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina