giovedì 5 dicembre 2013

Insta-november


Bergamo alta <3

Sfilata del famoso concorso internazionale di moda MittelModa, che è arrivato -dopo 20 anni- per la prima volta a Milano; i giovani stilisti in competizione arrivavano da scuole di tutto il mondo dal livello altissimo e anche due allievi dell'Istituto Secoli sono arrivati a questa finale (uno ha anche vinto alcuni premi). Abiti pazzeschi e una full immersion nella creatività!
 

E questo è quello che ho indossato per la sfilata: un vecchio abito di mia nonna che ho accorciato (era lungo e piuttosto agèe) e che amo, adoro in particolar modo la stampa e la sensazione che questa vecchia e preziosa seta mi regala al tatto.
 
Foto scattata più o meno alle 6.30 del mattino, dopo un'intera nottata a ballare all' Alcatraz. Quando mi trovo fuori non posso non passare dal Duomo, che è magico in ogni momento della giornata!
 
Il mare splendido di Catanzaro prima del maltempo (e di tutti i danni fatti al lungomare)!
 
Colazione molto poco salutare ma energica abbastanza per affrontare un'intensa giornata di studio!

E dopo lo studio, se non crollo a letto, mi rilasso con una tisana rigorosamente alla melissa e un libro.

Buon fine settimana !
 

Nessun commento:

Posta un commento