giovedì 17 aprile 2014

Instamonths

La mia solita accessories addiction



Il mio stato d'animo da ottobre, senza tregua. Ho bisogno di un massaggio, di tanti massaggi. La borsa comunque è di Zara...e non l'ho comprata per non mettere un dito nella piaga.
 
 
Se mi seguite su Twitter (altrimenti potete iniziare oggi :P) avrete sicuramente letto sia a settembre che a febbraio i miei tweet riguardanti la più importante fiera del tessuto d'Italia, MilanoUnica. Migliaia e migliaia di tessuti e accessori di ogni tipo, materiale, forma, una vera ispirazione -oltre che una fondamentale risorsa per le aziende, che devono comprendere le tendenze in arrivo e scegliere quella adatta al proprio target-.
 

 
I miei primi occhiali da sole!!! Li ho trovati nel mercato vintage ospitato da MilanoUnica; li ho pagati solo 35 euro e non sono proprio particolari, il mio viso non me lo permette, ma mi piacciono comunque tantissimo, non a caso hanno la stessa forma degli occhiali da vista che ho scelto l'estate scorsa. Evviva!


Al cocktail party di Bikkembergs, durante la fashion week milanese.
 
 
Ve lo avevo detto nello scorso post che ormai vado matta per i fiori. Questo è un negozio supermegastraiper magico e romantico in Corso Buenos Aires: solo rose! Non è il fiore che amo di più, ma qui dentro io mi sciolgo...


 
Direi che non ha bisogno di presentazioni :)
 
 
L'adorabile maschera acquistata da Tiger per la festa di Carnevale all'Alcatraz!

 
La  mia nuova rivista preferita: L'Officiel. Decisamente più costosa del settimanale Gioia! -che ho smesso di comprare- o Velvet (purtroppo non è più in vendita), vale tutti i suoi 6,00 euro. Immagini meravigliose, articoli interessanti (la maggior parte riguardanti gli stilisti e non i cocktail party di cui si spendono quattro parole su Vogue Italia -e di cui non mi interessa un fico secco-) e intere pagine patinate di pattern: d'ispirazione è dire poco!

 
A marzo sono tornata in Calabria, e come sapete ogni volta che ritorno nella mia città non posso fare a meno di scattare foto al mare!
 

Nessun commento:

Posta un commento